Iscrizione
Studenti

"PMI" Store, Didattica, News

16Giu

YOGA IN NATURA Presso il parco Fola di Albinea

YOGA IN NATURAPresso il parco Fola di Albinea Pratiche a tema, Prenotazione necessaria✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨PRIMA PRATICA : L…

Pubblicato da PMI Albinea – Parco Fola su Martedì 9 giugno 2020
YOGA IN NATURA
Presso il parco Fola di Albinea
Pratiche a tema, Prenotazione necessaria
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
PRIMA PRATICA : L’ Amore e lo Yoga

In questa classe l’insegnante condividerà lo studio e la percezione esperienziale del quarto chakra, quello del cuore, attraverso una pratica basata sullo Yoga tradizionale Himalayano e gli insegnamenti del maestro Yogananda.

La pratica sarà introdotta da una breve riflessione sul significato dell’amore secondo lo Yoga, per poi addentrarsi in Asana semplici ma di profondo significato, per imparare a percepire attivamente l’apertura del cuore come movimento energetico.
Verrà fornito anche uno strumento di pranayama (respiro consapevole) per la pulizia psicologica delle proprie resistenze e tensioni.

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Al termine della classe l’insegnante lascerà un documento PDF per poter praticare anche a casa e approfondire la conoscenza di sé attraverso lo Yoga.

Prenotazione necessaria al numero 3403794012 o per mail chiara.fantini.coach@gmail.com , posti limitati.

Portare il proprio tappetino da Yoga o chiederne uno anticipatamente all’insegnante.

Lunedì 15/06 dalle 18 30 alle 19 45.

Contributo di partecipazione: 15 Euro.

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Chiara Fantini è un’ insegnante di Yoga, esperta di tecniche di meditazione, operatrice di Breathwork e accompagna adulti e ragazzi in percorsi interiori e di crescita personale.
Pratica Yoga sin dall’età di undici anni ed è ora un’ insegnante di Yoga certificata CSEN e Yoga Alliance. Durante i corsi alterna lezioni di Hatha Yoga (Yoga classico), Vinyasa Yoga (Yoga dinamico) prediligendo lo stile dell’Ananda Yoga, un tipo di pratica creata dal maestro Paramahansa Yogananda che agisce profondamente su corpo, mente, interiorità portando una consapevolezza profonda dei piani fisico ed energetico.

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Le lezioni sono adatte a tutti, poiché nello Yoga tradizionale indiano non esistono livelli, ma sarà compito dell’insegnante fornire strumenti e varianti per fare risaltare al meglio le caratteristiche uniche di ogni individuo. — a Albinea.


tag