Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/www.professionalmusicinstitute.it/home/wp-content/themes/supreme/library/functions/core.php on line 32
Pianoforte

Iscrizione
Studenti

Pianoforte

Alessandro Altarocca

Piano Jazz/Moderno, Ear Training, Armonia, Lab. Jazz/Latin Jazz

Vincitore nel 2009 del primo premio all’11° Concorso Internazionale per Solisti Jazz di Monte Carlo, si avvicina al pianoforte classico nel 1977 e dal 1985 si dedica al jazz sotto la guida di Silvano Salviati, Franco D’Andrea, Paolo Birro, Stefano Battaglia e John Taylor. Inizia nel 1992 anche lo studio del contrabbasso con Attilio Zanchi,…

Continua

Luca Savazzi

Pianoforte Jazz - Laboratorio

1975: iniziano le prime lezioni di pianoforte 1977: nasce la “The little band”, la baby-band nella quale ho militato a dodici anni. 1980: nascono i “Capolinea”. Nella prima fase suono il flauto traverso 1982: “Capolinea” seconda fase dove suono il Fender Rhodes. 1983: il gruppo “Bomarasa” (Bortesi Maramotti Ravasini Savazzi) prende vita. Jazz, funk e…

Continua

Jacopo Moschetto

Pianoforte, Armonia, Ear Training

Si avvicina molto presto al pianoforte ed in seguito, all’età di 14 anni, riceve le prime lezioni di jazz da Ivano Borgazzi e Domenico Mirra. Dopo la maturità frequenta il “Centro Professione Musica” di Milano, dove studia Pianoforte Jazz con Massimo Colombo e segue i seminari di Ferdinando Faraò, Paolo Jannacci, Franco Mussida, Tino Tracanna,…

Continua

Miriam Damiani

Pianoforte classico

Nata a Scafati nel 1993, Miriam Damiani consegue il Diploma Accademico di II Livello in pianoforte con il massimo dei voti sotto la guida del M° Andrea Padova al conservatorio “A. Boito” di Parma. Attualmente prosegue gli studi in Musica da Camera sotto la guida del M°Pierpaolo Maurizzi. Nel 2016 debutta con il Concerto per…

Continua

Téa Chkhenkeli

Piano Classico

Tea Chkhenkeli è nata a Kutaisi (Georgia);  è stata avviata sin dalla giovane età agli studi pianistici, prendendo lezioni dalla madre, una famosa didatta, tanto che all’età di 6 anni esegue i primi concerti. Durante gli studi, alle scuole medie, sotto la guida della professoressa T. Todua vince il concorso “Young Pianist Competition di Kutaisi”…

Continua